(€23 Magazzino di Germania) La Smart Plug di Wi-Fi di Koogeek funziona con Apple HomeKit

January 9th, 2018   decode   GearBest reviews and coupons Tags: , ,

La Smart Plug di Wi-Fi di Koogeek funziona con Apple HomeKit


Coupon:

HTYPG

Link di prodotto

€23.93

Le caratteristiche:

Panoramica
La Smart Plug di Koogeek è un connettore a spina intelligente Wi-Fi che funziona con Apple HomeKit. Consente di controllare, monitorare e pianificare dispositivi connessi anche quando non sei a casa, usando i comandi vocali, i programmi e i timer di voce Siri o l’applicazione Koogeek Home. Può anche verificare se la Smart Plug è in uso e monitorare il consumo energetico.

Caratteristiche

Funziona con Apple HomeKit e Supporto Siri Voice Control
La tecnologia Apple HomeKit fornisce un modo semplice e sicuro per controllare gli accessori compatibili con HomeKit utilizzando Siri sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Apple Watch.

Facile installazione con applicazione potente e gratuita
Con l’applicazione Koogeek Home, è possibile controllare, monitorare e pianificare facilmente qualsiasi dispositivo collegato tramite una semplice installazione su una rete Wi-Fi a 2,4 GHz. Nessun hub richiesto.

Impostare i timer per automatizzare la tua casa
Impostare pianificazioni personalizzate e timer per un dispositivo collegato o una scena. Si accenderà o disattiverà automaticamente uno o più dispositivi collegati ad un determinato tempo.

Controlla contemporaneamente più dispositivi
Crea scene personalizzate per controllare più dispositivi collegati simultaneamente con un solo comando vocale Siri, un programma / timer o un semplice tocco.

Controllare lo stato di lavoro e monitorare il consumo energetico
Controllare se il vostro Smart Plug è in uso e controllare il consumo di energia elettrica in tempo reale e mensile dei dispositivi collegati. È inoltre possibile toccare la colonna mensile per monitorare il consumo giornaliero di energia dei dispositivi collegati negli ultimi due mesi.

Automazione e accesso remoto
È possibile configurare Apple TV (con tvOS 10.1 o successivo) o iPad (con iOS 10.1 o successivo) come hub per controllare in remoto gli accessori di HomeKit, concedere l’accesso e automatizzare gli accessori.

Ampia compatibilità
Compatibile con iPhone, iPad, iPod touch e Apple Watch che eseguono versioni iOS 8.1 o successive.

Sicurezza Premium
La tecnologia Apple HomeKit offre una protezione avanzata con la crittografia end-to-end e l’autenticazione tra un accessorio abilitato a HomeKit e il tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Written by decode

Website:

Comments are closed.